Lo spazio di tutte le cassettiere da 300 della Luxury Line è totalmente utilizzato. Il primo piccolo cassetto è ideale per riporvi tutti i piccoli oggetti che si utilizzano in un laboratorio odontotecnico Seguono 4 cassetti di ottima capacità (110Hx190Lx345P). E infine anziche, come in tutte le altre linee presenti nel settore odontotecnico, lasciare alla zoccolatura il compito di essere una zona morta, nelle cassettiere Luxury Line, questa alloggia il Cassetto Segreto (150Hx190Lx345P) dove in questo caso è stata inserita una piccola cassaforte con tanto di chiave. Ovviamente tra quest’ultimo e il fondo della cassettiera, vi è comunque un’intercapedine per chi ci voglia collocare la pompa del forno. Tutti i cassetti sono dotati di chiusura soft e i frontali sono realizzabili con i materiale e i colori a scelta del cliente.
Il disegno che caratterizza i frontali delle cassettiere Luxury Line può essere montato in diversi modi a seconda della richiesta del cliente. I colori dei frontali non sono i colori RAL (pur disponibili se il cliente li richiedesse), ma sono dei colori Pantone , il che offre a chi deve scegliere una vasta gamma di tonalità e sfumature, come mai è stato possibile prima.
La scocca della cassettiera è interamente nascosta dai frontali dei cassetti e può essere verniciata con colori RAL a richiesta del cliente senza sovrapprezzo. I cassetti si aprono e chiudono anche a pieno carico in modo agile, perche assistiti dalle guide soft.
Preziose maniglie in inox conferiscono il tocco finale alle cassettiere Luxury Line.